Spa Slovenia per tutte le stagioni al Bohinj Park Hotel

Spa Slovenia: in tutte le stagioni dell’anno c’è una meravigliosa offerta che vi attende al Bohinj Park Hotel.
Questo bellissimo hotel molto lussuoso e con un’importante struttura architettonica, è lieto di offrirvi le migliori offerte per le vostre vacanze in qualsiasi periodo dell’anno.

L’hotel di cui sopra sorge a Bohinj, circondato dalle vette delle Alpi Giulie ed alle pendici del Parco Nazionale del Triglav.
Avrete davvero una visuale spettacolare su tutto il paesaggio circostante, idilliaco sia per gli occhi che per lo spirito e potrete anche rigenerarvi grazie alla bellissima spa presente all’ultimo piano del Bohinj Park Hotel, che vi farà vivere emozioni davvero uniche ed indimenticabili, cosi come lo sarà la vostra vacanza, una vacanza da favola e che ricorderete sicuramente per tutta la vita.

Per staccare allora dai problemi quotidiani, c’è il Bohinj Park Hotel e le sue fantastiche promozioni, tra cui questa: “offerta quattro stagioni”.
Per 4, 5 o 6 giorni, questa favolosa offerta vi propone la mezza pensione a persona per tutta la durata del vostro soggiorno in hotel in camera doppia e l’ingresso gratuito compreso nel prezzo alle terme ed alla bellissima spa.

Ogni stagione è buona dunque, per venire a visitare Bohinj e soggiornare al Bohinj Park Hotel, vera oasi di piacere in ogni stagione dell’anno, grazie anche e soprattutto alla sua bellissima spa ed ai suoi innumerevoli servizi e benefici salutari, che doneranno al vostro corpo puro piacere e tanta salute.
Spa Slovenia: cosa aspettate, affrettatevi e non perdetevi una vacanza al Bohinj Park Hotel, anche d’inverno!

Spa in Slovenia per due: il pacchetto romantico del Bohinj Park Hotel

Se siete in coppia e volete regalarvi una romantica vacanza per due e rilassarvi in un posto bellissimo, non c’è altra scelta che la Slovenia a Bohinj e precisamente al Bohinj Park Hotel. Spa Slovenia per due dunque: è possibile grazie a questo stupendo hotel di lusso che sorge tra le Alpi Giulie, le verdi vallate in fiore e montagne con alte vette.

Questa bellissima ed innovativa struttura, permette ai propri clienti di poter scegliere di effettuare una vacanza in questo luogo da favola in qualsiasi stagione dell’anno, grazie a delle proposte di pacchetti vacanza molto carini e comprensivi di molti servizi. Se siete in coppia ad esempio, non potrete non regalarvi un fantastico “pacchetto romantico”.

Questo pacchetto offre davvero innumerevoli servizi, quali ad esempio due pernottamenti in una bellissima stanza doppia con il balcone e la colazione compresa nel prezzo a buffet, una romanticissima cena a lume di candela, un buon cocktail ed una cena al ristorante dell’hotel, ma non solo, anche la colazione in camera, (se espressamente richiesta) e l’ingresso alla spa ed alle strutture termali. Un offerta questa, che è impossibile rifiutare.

 

 

 

 

 
Verrete coccolati amorevolmente e potrete prendervi un po’ cura di voi e del vostro corpo, ma non solo, anche del vostro partner, grazie appunto a questo meraviglioso pacchetto romantico per due. Tutto questo vi regalerà davvero emozioni uniche e la certezza che questa sarà di certo una vacanza da non dimenticare.
Spa Slovenia per due: un pacchetto romantico a Bohinj per un amore ed un relax infiniti.

Le caratteristiche dell’acqua termale Slovena

La fitta rete di terme che si trova in Slovenia ha posto le sue basi sulle particolari proprietà dell’acqua sorgiva del luogo. Infatti, esiste una vasta gamma di acque, ognuna contrassegnata da un particolare range di qualità e temperatura, che si rendono specificamente preferibili per attività di genere differente.

Tutte le acque termali della Slovenia sono caratterizzate da una particolare presenza di peloidi organici e inorganici che rendono anche i fanghi molto ricchi di minerali ed humus salubri.

Terme della Slovenia

Quasi tutti i centri termali vantano una tradizione ormai plurisecolari, che ha condotto tali strutture ad un grado di evoluzione e sviluppo che oggi fissa continuamente nuovi standard nell’ambito della talassologia, della climatologia e della balneologia.
Sono moltissime, inoltre, le terme della Slovenia che operano in combinazione con le strutture ospedaliere del luogo, incrementando e migliorando quindi quella che è la normale attività di ricerca e prevenzione delle malattie, con particolare riferimento a quelli che possono essere i trattamenti congeniali alla risoluzione ed alla previsione di ogni tipo di malanno che può intaccare lo stato di salute e d benessere del nostro organismo.

Esistono trattamenti standardizzati, ma molte terme offrono anche la possibilità di studiare trattamenti specifici per ogni cliente.