Spa in Slovenia per due: il pacchetto romantico del Bohinj Park Hotel

Se siete in coppia e volete regalarvi una romantica vacanza per due e rilassarvi in un posto bellissimo, non c’è altra scelta che la Slovenia a Bohinj e precisamente al Bohinj Park Hotel. Spa Slovenia per due dunque: è possibile grazie a questo stupendo hotel di lusso che sorge tra le Alpi Giulie, le verdi vallate in fiore e montagne con alte vette.

Questa bellissima ed innovativa struttura, permette ai propri clienti di poter scegliere di effettuare una vacanza in questo luogo da favola in qualsiasi stagione dell’anno, grazie a delle proposte di pacchetti vacanza molto carini e comprensivi di molti servizi. Se siete in coppia ad esempio, non potrete non regalarvi un fantastico “pacchetto romantico”.

Questo pacchetto offre davvero innumerevoli servizi, quali ad esempio due pernottamenti in una bellissima stanza doppia con il balcone e la colazione compresa nel prezzo a buffet, una romanticissima cena a lume di candela, un buon cocktail ed una cena al ristorante dell’hotel, ma non solo, anche la colazione in camera, (se espressamente richiesta) e l’ingresso alla spa ed alle strutture termali. Un offerta questa, che è impossibile rifiutare.

 

 

 

 

 
Verrete coccolati amorevolmente e potrete prendervi un po’ cura di voi e del vostro corpo, ma non solo, anche del vostro partner, grazie appunto a questo meraviglioso pacchetto romantico per due. Tutto questo vi regalerà davvero emozioni uniche e la certezza che questa sarà di certo una vacanza da non dimenticare.
Spa Slovenia per due: un pacchetto romantico a Bohinj per un amore ed un relax infiniti.