Hotels Ljubljana – A Day Of Pampering

LjubljanaAfter exhausting the unlimited benefits of staying in hotels within Slovenia’s capital city, Ljubljana. You may have some spare time, or and actually real need of some pampering, the natural way. OK going for strolls along the river, eating out, shopping and generally lazing about are pampering on it’s own. But what about taking advantage of the healing powers that Slovenia’s thermal and mineral waters are documented to have.

These natural springs have been well researched throughout history dating as far back to Roman times. It’s no surprise that the majority of Health Resorts in Slovenia have invested quite a bit of design and money into this area. With specialized wellness centers, encompassing classical massage techniques, complementary therapies from the Far East, beauty, stress-reduction, nutrition and weight-loss programs, the options are really endless.

 

“Olimia Thermal Spa” Podcetrtek

For those with allergies this spa specializes in Bio-resonance therapy (Allergies specialists)

  • Thermal waters
  • Aqua-parks
  • Massage
  • Beauty services
  • Fitness classes

 

 “Snovik Thermal Spa” –  Kamnik

(Children bored in Hotels is never a good thing, this spa offers great resources for kids and its just 30km out of Ljubljana)

  • Indoor/outdoor pools & lounge areas
  • Several types of massage
  • Solarium
  • Sauna
  • Water aerobics
  • Children’s indoor/outdoor pools & water slides

 

“Terme Catez Thermal Spa” – “Mokrice Castle”

(Largest natural health resort in Slovenia)

  • Roman-Irish & Turkish baths
  • Finnish sauna
  • Variety of massages techniques.
  • Eleven outdoor & five indoor thermal water pools (whirlpools, wave pools, water slides, slow river and more)
  • Tennis
  • Squash
  • Bowling
  • Boating
  • Fishing
  • 97km of trails

 

Above are a chosen few to entice you. And don’t be surprised if your own hotels in Ljubljana offer some of the above services!

Spa Slovenia per tutte le stagioni al Bohinj Park Hotel

Spa Slovenia: in tutte le stagioni dell’anno c’è una meravigliosa offerta che vi attende al Bohinj Park Hotel.
Questo bellissimo hotel molto lussuoso e con un’importante struttura architettonica, è lieto di offrirvi le migliori offerte per le vostre vacanze in qualsiasi periodo dell’anno.

L’hotel di cui sopra sorge a Bohinj, circondato dalle vette delle Alpi Giulie ed alle pendici del Parco Nazionale del Triglav.
Avrete davvero una visuale spettacolare su tutto il paesaggio circostante, idilliaco sia per gli occhi che per lo spirito e potrete anche rigenerarvi grazie alla bellissima spa presente all’ultimo piano del Bohinj Park Hotel, che vi farà vivere emozioni davvero uniche ed indimenticabili, cosi come lo sarà la vostra vacanza, una vacanza da favola e che ricorderete sicuramente per tutta la vita.

Per staccare allora dai problemi quotidiani, c’è il Bohinj Park Hotel e le sue fantastiche promozioni, tra cui questa: “offerta quattro stagioni”.
Per 4, 5 o 6 giorni, questa favolosa offerta vi propone la mezza pensione a persona per tutta la durata del vostro soggiorno in hotel in camera doppia e l’ingresso gratuito compreso nel prezzo alle terme ed alla bellissima spa.

Ogni stagione è buona dunque, per venire a visitare Bohinj e soggiornare al Bohinj Park Hotel, vera oasi di piacere in ogni stagione dell’anno, grazie anche e soprattutto alla sua bellissima spa ed ai suoi innumerevoli servizi e benefici salutari, che doneranno al vostro corpo puro piacere e tanta salute.
Spa Slovenia: cosa aspettate, affrettatevi e non perdetevi una vacanza al Bohinj Park Hotel, anche d’inverno!

Spa in Slovenia per due: il pacchetto romantico del Bohinj Park Hotel

Se siete in coppia e volete regalarvi una romantica vacanza per due e rilassarvi in un posto bellissimo, non c’è altra scelta che la Slovenia a Bohinj e precisamente al Bohinj Park Hotel. Spa Slovenia per due dunque: è possibile grazie a questo stupendo hotel di lusso che sorge tra le Alpi Giulie, le verdi vallate in fiore e montagne con alte vette.

Questa bellissima ed innovativa struttura, permette ai propri clienti di poter scegliere di effettuare una vacanza in questo luogo da favola in qualsiasi stagione dell’anno, grazie a delle proposte di pacchetti vacanza molto carini e comprensivi di molti servizi. Se siete in coppia ad esempio, non potrete non regalarvi un fantastico “pacchetto romantico”.

Questo pacchetto offre davvero innumerevoli servizi, quali ad esempio due pernottamenti in una bellissima stanza doppia con il balcone e la colazione compresa nel prezzo a buffet, una romanticissima cena a lume di candela, un buon cocktail ed una cena al ristorante dell’hotel, ma non solo, anche la colazione in camera, (se espressamente richiesta) e l’ingresso alla spa ed alle strutture termali. Un offerta questa, che è impossibile rifiutare.

 

 

 

 

 
Verrete coccolati amorevolmente e potrete prendervi un po’ cura di voi e del vostro corpo, ma non solo, anche del vostro partner, grazie appunto a questo meraviglioso pacchetto romantico per due. Tutto questo vi regalerà davvero emozioni uniche e la certezza che questa sarà di certo una vacanza da non dimenticare.
Spa Slovenia per due: un pacchetto romantico a Bohinj per un amore ed un relax infiniti.